Stampa

Piccola Lady la trama del film stasera su Rai 1 giovedì 7 gennaio

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

image

Piccola Lady è il film scelto per stasera su Rai 1 in seconda serata alle 23:50, film tv tedesco di ORF e ZDF e per questo senza dati sull’incasso al cinema nè disponibile in streaming su altre piattaforme se non su RaiPlay.

Diretto da Gernot Roll nel 2011 è l’adattamento de libro per bambini The Little Lord di Francesc Hodgson Burnett scritto nel 1886, con la sceneggiatura di Chris Boyle e Lavina Dawson.

Piccola Lady la trama del film stasera su Rai 1

Scopriamo insieme la trama del film Piccola Lady in onda su Rai 1 in seconda serata alle 23:50 per concludere la sera dell’Epifania con una favola romantica per tutta la famiglia, con una durata di 99 minuti.

Sul finire del XIX secolo, la piccola Emily ha 9 anni e vive felice con la madre vedova in un quartiere operaio di New York, ama passare il tempo nel negozio della cantante lirica Dolores Hobbs che si batte per i diritti delle donne. Un giorno un distinto gentiluomo giunto dall’Europa le comunica di essere nipote ed unica erede della ricca contessa von Liebenfels. La signora aveva due figli, il più grande morì mentre il padre di Emily venne cacciato perchè si era sposato con una donna giudicata non adeguata. Per questo la bambina deve essere portata in Europa per una corretta educazione. Giunta al cospetto della nonna, senza la madre rimasta in America, Emily si troverà di fronte una donna fredda, che incute timore a chiunque la circondi. Tuttavia la bambina, con la sua contagiosa allegria, sarà in grado di aprirle il cuore…

Il Cast

  • Christiane Hörbiger : contessa
  • Veronica Ferres : signora Hobbs
  • Stefania Rocca : Malvina Farelli
  • Philippa Schöne : Emily
  • Christiane Filangieri : Lucille Ernest
  • Xaver Hutter : Sig. Von Havenegg
  • Paul Alhäuser : Pauly Schwartz
  • Nino Böhlau : Alfred
  • Wolfgang Hinze : Professore
  • Alexander Jagsch : agente Collins
image

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna