Stampa

le 5 foto più hot dell'ultimo anno

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Emily Ratajkowski, la modella e attrice americana, in questo ultimo periodo è molto attiva per le proteste negli Stati Uniti contro il razzismo.

imageEmily Ratajkowski (fonte Instagram @emrata)

La modella da sempre molto attiva nel sociale, è alle prese insieme ai manifestanti statunitensi che protestano contro il razzismo.

La ragazza è scesa più volte in piazza per denunciare gli atti di violenza che le persone di colore sono costrette a subire da secoli.

In particolar modo dopo la morte di George Floyd per mano di un poliziotto bianco.

Il problema del razzismo, purtroppo, non è solo negli Stati Uniti ma anche in altre parti del mondo e soprattutto qui in Italia.

Dal momento che l’attrice è impegnata nelle proteste, da diverso tempo sul suo profilo Instagram non compaiono più i suoi scatti sexy.

Proprio per questo la celebriamo con cinque delle foto più sexy, almeno secondo noi, che la ragazza ha condiviso con i suoi follower.

 

Emily si fa conoscere al mondo intero grazie video della canzone Blurred Lines.

Era il 2013 e una giovanissima Emily appare senza veli insieme ad altre due modelle. Da allora in poi la sua carriera è in ascesa.

Le sue forme perfette non sono apprezzate solo dai suoi fan, ma anche da stilisti di moda, fotografi, produttori cinematografici che iniziano a contendersela.

Infatti affianca all’attività da modella anche quella da attrice, anche se in questo campo ancora non ha sfondato del tutto.

In varie interviste ha svelato più volte quali sono le sue passioni: l’arte e la pittura. Tanto che la sua casa è colma di suoi dipinti che mostra orgogliosamente.

Da tempo si batte per i diritti delle donne, sostenendo la loro uguaglianza e parità di genere con il sesso maschile.

Nel fare questo Emily ha dichiarato più volte che il suo mostrarsi senza veli non è un atto edonistico, ma un modo affinché il genere maschile non veda più il corpo della donna solo come un oggetto sessuale.

Ultimamente è scesa in piazza a fianco degli altri manifestanti per combattere il razzismo una delle grandi piaghe della democrazia degli Stati Uniti.

Le sue foto in piazza con la mascherina e un cartellone con scritto: “Fuck racism” hanno fatto il giro del mondo

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, lui la prende tra le braccia e mette la mano proprio lì

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski caliente: ipnotizza i suoi follower a bordo piscina

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna