Stampa

COME OTTENERE IL NUOVO CALENDARIO 2020 DELLA POLIZIA DI STATO – CafèTV24

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

La realizzazione del calendario della Polizia di Stato 2020 è stata affidata alla professionalità del noto fotografo Paolo Pellegrin, vincitore di dieci edizioni del World Press Photo. 
Dal 2005 uno dei migliori fotografi e videomaker del mondo e membro
effettivo di Magnum Photos, i cui scatti rappresenteranno l´attività
operativa delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, impegnati nel loro quotidiano servizio. 

Anche quest´anno la realizzazione del calendario della Polizia di Stato ha trovato la partnership di Unicef. Il ricavato della vendita verrà devoluto al Comitato italiano per l´Unicef Onlus per sostenere il progetto connesso alla celebrazione del "Trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti dell´infanzia e dell´adolescenza", occasione per riaffermare i diritti degli under 18. 

Tutti i cittadini potranno prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro), entro il prossimo 23 settembre, facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a " Comitato Italiano per l´Unicef". Sul bollettino dovrà essere indicata la causale Calendario della Polizia di Stato 2020 per il progetto Unicef "Trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti dell´infanzia e dell´adolescenza". 

Copia dell´attestazione di versamento dovrà poi essere presentata
all´Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Padova .

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna