Stampa

Il principe e un amore impossibile: ecco la nuova fiction di Canale 5.

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Dopo il successo della fiction "Il tempo del coraggio e dell'amore", Mediaset ha deciso d'inserire all'interno della programmazione un'altra serie di origine iberica, appena andata in onda nella rete spagnola Telecinco, che sarà trasmessa il prossimo autunno, in prima serata su Canale 5, per otto puntate.

Like us on Facebook   

Si tratta di "Il principe e un amore impossibile", un thriller poliziesco in cui azione, spionaggio e sentimenti si mescolano alla perfezione. In questo caso, la protagonista non sarà una giovane sarta, ma un poliziotto in trasferta, Javier Morey, che ha come obiettivo quello di combattere il traffico di sostanze stupefacenti, nel pericoloso quartiere spagnolo che si trova in terra marocchina. Qui, musulmani e cristiani vivono non troppo pacificamente. Non solo: anche le autorità presenti non contribuiscono a mantenere l'ordine, infatti, Javier si troverà a dovere affrontare il collega Francisco, un uomo ambiguo, doppiogiochista e corrotto.

Oltre a dover svolgere una missione tutt'altro che facile, Javier conoscerà Fatima Ben Barek, un'insegnante musulmana che sostiene i diritti delle donne e lotta contro le ingiustizie della società, nonostante sia la sorella di uno dei maggiori narcotrafficanti del paese. Inoltre, la donna è alla ricerca di suo fratello minore, scomparso misteriosamente alcuni anni prima, senza alcuna considerazione da parte delle forze dell'ordine locali. L'attrazione tra il poliziotto e la professoressa sarà fatale, tanto che, oltre a collaborare insieme, (lei sarà la sua informatrice segreta) s'innamoreranno l'uno dell'altra, rischiando di mettere in pericolo sia la missione di Javier, sia la loro vita.

A vestire i panni del coraggioso poliziotto sarò l'attore Alex Gonzalez, mentre la bravissima e affascinante Hiba Abouk presterà il volto a Fatima. La serie è creata dagli autori Aitor Gabilondo e César Benitez ed è prodotta da Mediaset Espana.

Fonte: tgcom24

 

 

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna