Stampa

Radio Italia - News - Giusy Ferreri diventa una bambola per tutelare i diritti delle donne

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Giusy Ferreri ha pubblicato online l'immagine di una bambola che riproduce le sue fattezze e che è il simbolo del suo sostegno a “Wall of dolls”, un'iniziativa per la difesa dei diritti delle donne. Il pupazzo, come potete vedere nella foto qui accanto, ritrae la cantante con dei bigodini molto particolari e uno dei suoi tipici abiti in pelle nera. La manifestazione, con il Patrocinio del Comune di Milano, prevede per sabato 21 giugno l'inizio della costruzione di un muro di bambole proprio nella città capitale della Moda, con il coinvolgimento di 50 brand, 20 artiste e 16 associazioni Onlus.

Giusy Ferreri ha molto a cuore il tema della violenza sulle donne, tanto che questo argomento è al centro di “La bevanda ha un retrogusto amaro”, il secondo singolo estratto dal suo ultimo disco “L’attesa”, dopo il successo del brano sanremese “Ti porto a cena con me”. Anche Emma era diventata una bambola nei giorni dell'Eurovision Song Contest

12-06-2014 © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna