Stampa

Chloe con Katie Holmes, Puma e Net-a-porter per l'8 marzo

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image
imageimage
image

NET-A-PORTER è al terzo anno di collaborazione con Women for Women International, il 100% dei proventi di NET-A-PORTER sarà devoluto in beneficenza che aiuta le donne che vivono in paesi dilaniati dalla guerra a ricostruire la propria vita. Segnalando il 20 ° anniversario di NET-A-PORTER, 20 marchi iconici sono stati invitati a presentare progetti, tra cui Stella McCartney, Gabriela Hearst, ALEXACHUNG, Isabel Marant, Amina Muaddi, Carine Roitfeld, Jimmy Choo, ROTATE, Bernadette, Rosie Assoulin, STAUD , The Attico, The Range, The Frankie Shop, GANNI, Nanushka, Charlotte Tilbury, Cecilie Bahnsen, Roxanne Assoulin, insieme a una collaborazione NET-A-PORTER x 90percent. Ogni t-shirt riflette l'interpretazione personale del designer sull'empowerment e la forza delle donne i cui profitti andranno a Women for Women International, che assiste le donne che vivono in alcuni dei luoghi più pericolosi del mondo in un programma di formazione lungo un anno in cui apprendono i loro diritti, la salute, un'abilità professionale e formano una rete di supporto di donne con esperienze simili. Dal 1993, Women for Women International ha aiutato oltre mezzo milione di donne fornendo loro gli strumenti e le risorse per passare dalla crisi e dalla povertà alla stabilità e all'autosufficienza. "You Go Girl" come ci dice Isabel Marant.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna