Stampa

PARI OPPORTUNITA', BILANCIO DI TRE ANNI

Pari opportunità, bilancio di tre anni

Verona. L'assessore alle Pari opportunità Vittorio Di Dio ha partecipato, questa mattina a Palazzo Barbieri, alla presentazione della Relazione di Genere 2007-2009 del Comune. Presente la docente di Economia aziendale dell'Università di Verona Bettina Campedelli.

"Per la prima volta l'assessorato alle Pari Opportunità redige questo tipo di relazione, nata nell'ambito del progetto "La Carta Europea per l'uguaglianza e la parità delle donne e degli uomini nella vita locale", co-finanziato dalla Regione Veneto - ha spiegato Di Dio - che costituisce uno strumento in grado di analizzare e valutare le scelte politiche e gli impegni economico-finanziari dell'amministrazione".

"Il progetto - ha aggiunto l'assessore - è frutto del lavoro congiunto tra le componenti del comitato Pari Opportunità, il settore Controllo Interno di Gestione e il dipartimento di Economia Aziendale dell'Università degli studi di Verona, la consulta delle Associazioni Femminili oltre a numerosi enti presenti sul territorio veronese che hanno collaborato fattivamente, fornendo dati e informazioni indispensabili".30/04/2011

http://www.larena.it/

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna