Stampa

Gf Vip, l’appello di Manuel Bortuzzo: “Sogno un mondo di pari opportunità”

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

I conduttori del Grande fratello Vip

Le parole del nuotatore friulano, tra i concorrenti della sesta edizione del reality, lasciano il segno e conquistano il pubblico

Genova - Qualcuno, sui social, lo ha già indicato come papabile vincitore. Tra i volti più attesi della sesta edizione del Grande Fratello Vip, al via ieri in prima serata su Canale 5, c'era sicuramente Manuel Bortuzzo, il 22enne nuotatore triestino che dal 2019 è costretto su una sedia a rotelle dopo essere rimasto coinvolto in una sparatoria all'uscita di un pub alla periferia di Roma.

Nonostante le innumerevoli difficoltà incontrate in questi due anni, l’atleta friulano non si è mai arreso, andando avanti con coraggio e determinazione. Le sue parole hanno lasciato il segno e conquistato il pubblico: “Entro nella Casa perché credo di poter lasciare un segno nel cuore e nella mente delle persone, sogno un mondo di pari opportunità per tutti, magari non cambierò io il mondo ma credo che questo può essere solo l'inizio. Godetevi lo spettacolo", ha detto Bortuzzo poco prima di varcare la celebre “porta rossa” e fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, dove ad attenderlo c’era Katia Ricciarelli anche lei tra concorrenti più attesi del reality. Elegantissima come sempre, la soprano ha dimostrato di avere grande senso dell’ironia e un pizzico di sarcasmo dopo le pungenti frecciatine rivolte al succinto abbigliamento di Raffaella Fico, che a 13 anni dal suo primo Grande Fratello è tornata nella Casa da “famosa”.

Oltre ai già citati concorrenti, hanno fatto il loro ingresso Manila Nazzaro, Aldo Montano, Amedeo Goria, Soleil Sorge, Carmen Russo, Francesca Cipriani,  Alex Belli e Ainett Stephens. Tra i volti meno noti le tre pincipesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè che hanno ammesso di essere alla ricerca dell’amore; l'imprenditore Gian Maria Antinolfi che ieri sera si è presentato in versione latin lover facendo una davvero poco elegante lista delle star con cui ha avuto dei flirt in passato e Tommaso Eletti di Temptation Island.

Nella prossima puntata, in onda venerdì 17 settembre, faranno il loro ingresso gli altri “vipponi” che andranno così a completare un cast a dir poco variegato. “Non abbiamo una meta precisa. Non sappiamo dove andremo a finire, se scaleremo una montagna o guarderemo un tramonto, ma una cosa posso dirvela fin da ora: sapremo emozionarvi”, ha assicurato il padrone di casa, Alfonso Signorini, quest’anno affiancato da due nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, due donne completamente diverse tra loro, che ieri sera, a conferma dei rumors su una reciproca antipatia, non sono apparse particolarmente affiatate. 

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 3,99€/mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna