Stampa

Festa dei nonni. Il 24 settembre l’evento di Senior Italia Federanziani

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

21 SET - “Quest’anno la Festa dei Nonni è ancora più importante delle altre, non solo per festeggiare i “nonni” italiani e il loro fondamentale ruolo nella famiglia e nella società, ma anche per ricordare l’enorme tributo di vite pagato a causa del Coronavirus proprio dalle persone più anziane e più fragili. Ecco allora che la Festa dei Nonni diventa importantissima per restituire, in occasione della ricorrenza istituzionale del 2 ottobre, un abbraccio simbolico di tutte le generazioni del Paese nei loro confronti e per testimoniare la riconoscenza che la nostra società deve loro in quanto, punto di riferimento negli affetti e nella vita quotidiana dell’intera società”. È quanto scrive in una nota Senior Italia Federanziani annunciando l'evento di presentazione della Festa dei Nonni. Quest’anno più che mai Senior Italia, attraverso l’omonima Fondazione, nel rispetto delle regole del distanziamento sociale, sarà in prima fila nel portare avanti questo messaggio, attraverso le sue iniziative che coinvolgeranno come sempre gli anziani di tutta Italia.

     Programma e Luogo: Piazza Montecitorio 131 Roma- Giovedì 24 settembre 2020 ore 11:00   Interverranno- Elena BONETTI, Ministra per le Pari opportunità e la Famiglia- Pierpaolo SILERI, Viceministro per la Salute- Virginia RAGGI, Sindaca di Roma Capitale- Roberto MESSINA, Presidente Fondazione Senior Italia- Mariuccia ROSSINI, Presidente Gruppo Korian- Rita Neri Wolff, Ad Over & Over- Giovanni MESSINA, General Manager Stannah       Nel corso della Conferenza Stampa saranno presentati i premiati dell’edizione 2020 del Premio Festa dei Nonni.   La conferenza stampa sarà trasmessa anche in diretta sulla pagina Facebook di Fondazione Senior Italia.

21 settembre 2020© Riproduzione riservata

Altri articoli in Cronache

image
image
image
image
image
image
Quotidianosanità.it Quotidiano online d'informazione sanitaria. QS Edizioni srl P.I. 12298601001

Via Boncompagni, 1600187 - Roma

Via Vittore Carpaccio, 1800147 Roma (RM)

Direttore responsabile Cesare Fassari

Direttore editoriale Francesco Maria Avitto

Presidente e ADVincenzo Coluccia

Direttore generale Ernesto Rodriquez

Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati - P.I. 12298601001 - iscrizione al ROC n. 23387 - iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.Policy privacy

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna