Stampa

Verso il voto: Talè a Mondavio incontra i suoi concittadini - Cronaca

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Comincia dalla sua Mondavio, Federico Talè (foto), la serie di iniziative in vista delle elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Il consigliere ha dato appuntamento ai propri compaesani per domani alle 21 in piazza Matteotti. "Riparto insieme alla mia gente – sottolinea Talè – perché è con la mia gente e grazie ad essa che ho maturato le esperienze nel mondo associazionistico e amministrativo che in questi ultimi cinque anni ho cercato di mettere al servizio di una comunità più ampia: quella marchigiana, tenendo sempre nel cuore e in testa la nostra Mondavio e questa meravigliosa vallata del Cesano".

L’incontro di domani "sarà una chiacchierata fra amici, nella quale illustrerò l’attività che ho svolto nell’Assemblea legislativa delle Marche e in particolar modo nella Commissione sanità e politiche sociali e in Commissione sviluppo economico e agricoltura. E anche le battaglie che ho dovuto compiere per riconoscere nel nuovo Piano socio sanitario all’ospedale di Pergola la funzione di presidio con pronto soccorso; per introdurre garanzie nuove per i territori di Cagli, Sassocorvaro e Fossombrone prevedendo il rafforzamento della rete di emergenza-urgenza nelle loro strutture sanitarie; e perché fosse finanziato il raddoppio dei posti all’hospice di Fossombrone. Parleremo, naturalmente, anche delle tante cose ancora da fare sui temi della sanità, del lavoro e della giustizia; e per garantire più servizi, infrastrutture e pari opportunità a chi vive nell’entroterra".

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna