Stampa

Musica e prodotti tipici per un tè concerto del Centro antiviolenza - Cronaca

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

Valle del Serchio: musica e prodotti tipici, tè concerto per il centro antiviolenza “Non ti scordar di te” con Donne Impresa nel giardino di Villa Gherardi a Barga, oggi alle ore 17.30. Un tè con le donne protagoniste della musica classica. E’ il titolo dell’originale iniziativa promossa dal Centro Antiviolenza “Non ti Scordar di Te” e sostenuta da Coldiretti Donne Impresa Lucca con il patrocinio del comune di Barga e delle Pari Opportunità del Comune di Barga.

L’iniziativa, calendarizzata dal Centro Antiviolenza per la festa della donna dello scorso 8 marzo, era stata rimandata a causa dell’emergenza sanitaria, riprende adesso con nuovi significati. Il format è quello del “Tè concerto” che vedrà esibirsi insieme la soprano Bianca Barsanti accompagnata al pianoforte da Michele Salotti e le aziende agricole del territorio in un inedito percorso che ci farà capire come la pensavamo prima delle suffragette, del divorzio e del femminismo.

In seguito alle normative anti-Covid è necessario prenotare la partecipazione lasciando un messaggio alla segreteria telefonica dell’associazione “Non ti scordar di te” al 0583.766094 lasciando nome, cognome e numero di telefono.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna