Stampa

Wg flash 24 dell’11 settembre 2019 | NTR24.TV

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

DROGA, IN MANETTE DUE PERSONETrasportavano più di 270 grammi di cocaina un uomo ed una donna, arrestati dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento e del Commissariato di Telese Terme, nei pressi di Frosinone. Gli agenti da tempo tenevano sotto osservazione la coppia, che – secondo gli inquirenti – riforniva il territorio telesino di sostanze stupefacenti provenienti dal Napoletano. Nell’abitacolo, all’interno di un cuscino su cui era adagiata la loro bambina di 5 anni, i poliziotti hanno trovato due grossi involucri termosaldati di cocaina, destinata al mercato della Toscana. Per entrambi, originari nella zona di Caivano, sono scattate così le manette.

PADULI DIVERRA’ IL PAESE DEL NATALEPaduli diverrà il paese del Natale grazie al progetto ‘The Magical World of Christmas’, una manifestazione in programma dal 29 novembre al 22 dicembre per quattro week end. L’idea è quella di affiancare eventi culturali e artistici al fascino dei mercatini natalizi, strutturati in una nuova formula scenografica e teatrale. Nel comune guidato dal sindaco Vessichelli, invece, il percorso per i visitatori si diramerà dalla Villa Comunale al Palazzo Ducale, fino al Borgo Antico e al Palazzo Longo con la sua appendice, arrivando anche alla Chiesa sconsacrata di San Nicola.

OCCUPAZIONE FEMMINILE, IN CITTA’ L’ASSESSORE MARCIANIVoucher, corsi formativi qualificanti, politiche di aiuto alla maternità e alla cura dei figli: sono queste le strategie messe in campo dalla Regione Campania per incentivare le pari opportunità e l’occupazione femminile. La questione è stata al centro di un confronto presso la chiesa dell’Addolorata a Benevento nell’ambito del più ampio progetto Women@Work – Accordo Territoriale di Genere, promosso e finanziato dalla Regione Campania, finalizzato ad attivare un circuito virtuoso fra sviluppo del territorio beneventano e l’occupazione delle donne.

SALERNITANA-BENEVENTO: AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTILa società US Salernitana 1919 ha reso noto che sono in vendita i tagliandi per la gara Salernitana-Benevento, in programma lunedì 16 settembre, ore 21:00, presso lo stadio “Arechi” di Salerno. Per quel che riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile, esclusivamente ai residenti in provincia di Benevento e senza obbligo di Fidelity Card, fino alle ore 19:00 di domenica 15 settembre sul circuito autorizzato LisTicket.it. Il prezzo del tagliando Settore Ospiti è di € 15,00 più diritti di prevendita.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATAAlle 9,30, presso la sala del consiglio della Rocca dei Rettori si terrà l’incontro di presentazione del corso di formazione IAA (Interventi Assistiti con gli Animali), organizzato dall’Azienda sanitaria locale insieme a quella di Foggia. Alle ore 12, invece, Il Ten. Col. Germano Passafiume, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Benevento, da poco insediatosi, incontrerà gli organi di informazione presso la sala conferenze del Comando Provinciale.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna