Stampa

Artena, presentato il libro "La VioleInza Declinata" di Anna Silvia Angelini

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image
image

(MeridianaNotizie) Artena, 21 luglio 2019 – Svolta ad Artena la presentazione de “La violenza declinata”, libro scritto da Anna Silvia Angelini.  Dopo la prestigiosa presentazione nella sala del carroccio del Campidoglio, davanti a un folto pubblico partecipe e attento, Artena, si è resa protagonista il 19 luglio alle 18.00 presso il Granaio Borghese ospitando la nota scrittrice di Nettuno. In una sala gremita, è stato trattato un argomento delicato come quello della violenza, promuovendo una profonda riflessione sulle strategie e sulle politiche di prevenzione e contrasto, momenti intensi che hanno introdotto il nuovo libro di Angelini.

“E’ stata una bellissima serata – commenta Anna Silvia Angelini – con interventi puntuali e incisivi dei relatori su una tematica attuale e delicata. Un ringraziamento all’amministrazione Comunale di Artena per la sensibilità mostrata per l’evento e per l’ospitalità nella bellissima location del Granaio Borghese; al Sindaco Felicetto Angelini, agli Assessori alla Cultura, Lara Caschera, alle Pari opportunità Eleonora Palone, all’Associazione A.i.d.e. Nettuno, al Consigliere Alessandra Bucci per l’organizzazione, a Guido Vitelli per l’allestimento della sala, ai musicisti che hanno aperto l’iniziativa, all’associazione Asd Pianeta Danza per i balli che hanno preceduto gli interventi, alla società Bimby Italia per il rinfresco, alla Sartoria I Sogni di Cancia Ludovina, che ha realizzato i nastri rossi e a tutti i presenti per aver partecipato con grande interesse”.

image

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna