Home  Email
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami
Anonimo

Hai perso la password?

Registrati ora!
Menu Principale
Collegamenti
 : 
Inviato da webmaster il 2/4/2008 11:42:17 (755 letture)

Il 2 aprile 2008, alle ore 18, a Roma, presso l’Ateneo Impresa di c.so Vittorio Emanuele II, 18 dibattito aperto su "Le donne e la città: se vivere nella Capitale è difficile per tutti, per le donne lo è sicuramente di più. Come può Roma diventare una città amica delle donne?" E' la domanda a cui rispondono l’eurodeputata PIA ELDA LOCATELLI (Presidente Internazionale Socialista Donne), IVA TESTA (Giornalista RAI), MARIA GIGLIOLA TONIOLLO (Responsabile Nazionale Dipartimento Nuovi Diritti - CGIL) e DANIELA BRANCATI (Capolista Partito Socialista al Comune di Roma).

Daniela Brancati ha deciso di mettere la sua campagna elettorale a disposizione di Wanda Montanelli, esponente dell'Italia dei Valori al ventiduesimo giorno di sciopero della fame in segno di protesta contro la mancanza di candidature femminili all'interno del suo partito.
La Montanelli ha intentato un’azione legale nei confronti di Antonio Di Pietro, in quanto Presidente dell'Italia dei Valori, per la distrazione di fondi da parte del partito (600.000 euro), originariamente destinati alla partecipazione attiva delle donne alla politica e diversamente utilizzati


Videocom s.r.l.
via del Casale di San Pio V, 27 - 00165 - Roma
tel. 06.6640170
cell. 347.8020244
www.videocomsrl.com

hai visto il coyote?
www.ilcoyote.info
per chi mangia tutto ma è stanco di bersele tutte



Segnala questa news

                   

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
ONERPO 2.0 © 2007-2008