Stampa

FESTIVAL ICT, 11 NOVEMBRE 2015, FIERA MILANO CONGRESSI

festival-ict onerpo

Il nuovo palcoscenico ICT italiano

 Il festival ICT si distacca positivamente nel panorama delle conferenze su tecnologia e comunicazioni italiane non solo per l'attenzione con la quale è curato ogni particolare lasciando spazio a contenuti tecnici di qualità. Gli interventi sono misurati e durano giusto il tempo per dare il "la" alla curiosità sull'argomento trattato; il tutto immerso in un ambiente espositivo concepito per facilitare il dialogo e l'incontro con espositori e relatori.
L'ottima copertura social permette facilmente di entrare in contatto in modo permanente con le aziende presenti.
Un evento nuovo e piacevole. (dai commenti nella pagina http://www.festivalict.com/dicono-di-noi )

Festival ICT 2015 – L'evento

Nel mondo fieristico delle tecnologie ICT circa 80 speech sono previsti nell'agenda 2015 in costruzione. Il festival ICT propone contenuti di qualità e di reale interesse per un pubblico rigorosamente business!
Anche la platea è selezionata per permettere un reale momento di incontro business to business. Il target di riferimento è riferito a professionisti ICT, come IT Manager, Network Engineer, Security Manager, Project Manager, System Administrator, CIO, CTO e decision maker.

Per agevolare le relazioni business offline, il festival ha predisposto l'Arena, un'area di grande attrazione dove fare networking, creare nuove relazioni professionali e di business, condividere idee ed informazioni, testare tecnologie. L'Arena è dedicata ai guru, agli hackers, ai cultori della libera informazione, agli sviluppatori, al mondo opensource, ma non solo e a chiunque voglia fare networking in un habitat fertile di idee ed entusiasmo.
Nell'edizione 2014 con grande entusiasmo e apprezzamento l'Arena ha ospitato 26 associazioni e community, numero quest'anno destinato a crescere per rendere ancora più grande e attraente questa ricca area.

(invito a partecipare) Registrazione al festival ICT 2015




Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna