Stampa

UDI A SOSTEGNO DELLE DONNE EGIZIANE

 

Ambasciata Italiana Cairo

Ambasciatore Claudio Pacifico

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Gent.mo Signor Ambasciatore,

ci rivolgiamo a Lei affinché tramite la nostra Ambasciata arrivi, tra le altre, anche la nostra voce di solidarietà e vicinanza alle donne egiziane colpite dalla violenza delle forze di repressione: "Le donne sono la linea rossa per la libertà, la democrazia e i diritti umani".

L'Italia, partner del nuovo Egitto, deve fare sentire la sua voce, quella di mille e mille donne italiane che non tollerano la violenza, ovunque, contro popolazioni indifese, contro ragazze e donne colpite nella loro dignità e nel loro diritto a manifestare. Noi siamo a fianco delle egiziane che vogliono un Paese (e un Mediterraneo) di democrazia, di diritti e di pace.


Le Responsabili alla sede nazionale
Vittoria Tola
Grazia Dell'Oste

UDI - Unione Donne in Italia
Sede nazionale Archivio centrale
www.udinazionale.org

 

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna