Stampa

Pari opportunità, addio ad Anna Taddei - Cronaca

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

«Ci ha lasciato un'amica, ma soprattutto una donna che va ricordata per la sua passione, la sua attenzione agli altri e la sua professionalità». Con queste parole Barbara Maiani, consigliera di...

«Ci ha lasciato un'amica, ma soprattutto una donna che va ricordata per la sua passione, la sua attenzione agli altri e la sua professionalità». Con queste parole Barbara Maiani, consigliera di parità provinciale, ricorda l'architetto Anna Taddei, coordinatrice della Commissione pari opportunità del Comitato unico delle professioni di Modena, morta sabato dopo una lunga malattia. Al saluto si uniscono Marcella Valentini, assessore alle Pari opportunità e le componenti della Commissione Pari Opportunità del Comitato Unitario per le Professioni della Provincia. «Figura di grande rilievo - scrivono queste ultime - impegnata sui temi legati alla condizione femminile nelle professioni si è concretamente battuta per l’affermazione della donna nel lavoro e nella società. Con la sua scomparsa viene a mancare non solo una donna che ha rappresentato, e tuttora rappresenta, un modello di riferimento per l’impegno, la serietà e il rigore con cui ha affrontato ogni questione legata al suo ruolo istituzionale, ma anche una persona solare, positiva, corretta e leale che sapeva trasmettere entusiasmo e motivazione, che ha coinvolto le giovani generazioni e che ha saputo farsi voler bene da tutte e da tutti».

14 ottobre 2013

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna