Stampa

REGGIO - Il convegno "Credimi - Il silenzioso dolore delle donne"

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Questo pomeriggio, a Reggio, alle 17.00, a Palazzo Alvaro, il convegno Credimi. Il silenzioso dolore delle donne: depressione perinatale e post partum, fibromalgia ed endometriosi.

L’evento è stato organizzato dalla Commissione Pari Opportunità della Città Metropolitana di Reggio Calabria con il sostegno morale dell’Associazione reggina Fibromalgia e dell’Unione Nazionale Consumatori Settore Sanità.

Introducono Laura Bertullo, presidente Commissione Pari Opportunità della Città Metropolitana, e Caterina Belcastro, consigliere Città Metropolitana alle Pari Opportunità.

Relazionano Laura Sambo, medico specializzato in Ginecologia e Ostetricia, omeopata, Menita Crucitti, psicologa e psicoterapeuta e Angelo Scordo, psicologo e psicoterapeuta. Partecipa l’attrice Cinzia Messina.

Ad arricchire l’evento, la testimonianza di Vania Mento, attivista per i diritti delle donne affette da Endometriosi. (rrc)

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna