Stampa

Adidas, nuova capsule con Pharrell Williams

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Un'immagine dell'adv della collezione Now is her time by Adidas e Pharrell

Adidas unisce di nuovo le forze con Pharrell Williams. Il brand tedesco e il cantautore statunitense si sono nuovamente riuniti per una collezione e il rispettivo adv. Intitolata Now is her time, la capsule è progettata per la difesa dei diritti delle donne e comprende abbigliamento e calzature unisex.

Le calzature della collezione includono i modelli Solar Hu, Nmd, Byw e Adilette, tutti ridisegnati per offrire una gamma di colori più ampia e diversificata. Ogni modello presenta anche degli slogan lungo la tomaia, tra cui «Gratitude/Empathy», «Breathe/Thoughts» e «Infinite/Species».

Per svelare la capsule, Adidas e Pharrell hanno lavorato con il fotografo Collier Schorr alla campagna pubblicitaria. Collaborando con donne coinvolte nell'attivismo e in diverse manifestazioni artistiche, l'adv presenta un cast variegato che include, tra gli altri, Matter Patrisse Cullors, co-fondatore del movimento attivsta internazionale Black lives, la regista e attivista per i diritti umani Sana Azim e la modella e co-fondatrice dell'organizzazione no profit Style saveIsabela Rangel Grutman. A loro si aggiungono artisti come il cantautore Syd Barrett, l'attore Reggie Yates e infine il surfista Keala Naih.

La collezione completa Now is her time arriverà negli store Adidas e online il 31 agosto. (riproduzione riservata)



Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna