Stampa

Isola dei famosi, Yuri Rambaldi e lo spogliarello sexy: caos tra i naufraghi

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

imageIsola dei famosi, Yuri Rambaldi e lo spogliarello sexy: caos tra i naufraghi

Una nuova puntata dell’Isola dei famosi si sta avvicinando e di cose ne sono successe davvero tante. Una tra queste riguarda lo strano gesto compiuto da Yuri Rambaldi in occasione del compleanno di Stefano Bettarini. Il naufrago, infatti, si è spogliato davanti a tutti suscitando molto sgomento. A criticare notevolmente il suo comportamento è stata, soprattutto, la nuova arrivata Jo Squillo.

Isola dei famosi: Yuri Rambaldi si spoglia davanti a tutti

La notte è sempre una buona occasione per dare libero sfogo ai pensieri e alle pulsioni più recondite. Questo è proprio ciò che è accaduto una sera in occasione del compleanno di Stefano Bettarini. Per festeggiare in grande stile, infatti, Yuri Rambaldi ha deciso di deliziare tutti con uno spogliarello molto sexy.

Se alcuni naufraghi hanno notevolmente apprezzato la cosa, come ad esempio Sarah Altobello. Dall’altro lato c’è chi, invece, ha fortemente criticato il suo comportamento. Una tra queste persone è stata Jo Squillo.

Isola dei famosi: Jo Squillo attacca Yuri per il suo spogliarello

La naufraga, infatti, da sempre sostenitrice dei diritti delle donne, si è sentita molto offesa dal gesto di Yuri. A suo avviso è stato assolutamente inopportuno e volgare. Jo non ha esitato a palesare il suo punto di vista scontrandosi con il protagonista del gesto. Sarah Altobello, invece, molto vicina a Yuri nell’ultimo periodo, ha ammesso di essersi lasciata trasportare un po’ troppo dalla situazione e dall’esuberanza del naufrago. Ad ogni modo, ha reputato il suo gesto solo ed esclusivamente una “ragazzata”.

La questione è stata poi accantonata a causa dell’arrivo di un comunicato, il quale ha informato i naufraghi circa l’inizio della caccia al tesoro.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna