Stampa

Eva Longoria scollatissima: gli sguardi sono tutti per lei

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

Alla cena annuale della fondazione che porta il suo nome, Eva Longoria si è presentata con una mise più sexy che mai. L’attrice ha indossato un’aderentissima tuta nera con una scollatura vertiginosa, che non ha lasciato spazio all’immaginazione. Naturalmente, tutti gli sguardi sono stati per lei.

Una sexy “Desperate Housewife”

Eva è sempre splendida e luminosa ma la profonda scollatura con cui ha preso parte alla cena della “Eva Longoria Foundation” ha lasciato la platea completamente senza fiato. Eva si è mostrata perfettamente a suo agio, consapevole della propria femminilità e dell’innato sex appeal, che ne fanno da sempre una delle donne dello spettacolo più desiderate. Alla cena ha partecipato anche una delle interpreti della celebre serie tv “Desperate Housewives”, Felicity Huffmann, la Lynette delle casalinghe disperate. Nel telefilm, Eva Longoria interpretava Gabrielle, la più sexy e sensuale delle quattro desperate housewives. Per questo ruolo, la Longoria ha ricevuto anche la candidatura ai Golden Globe come miglior attrice. Ma l’attrice ha raccontato che la sua avvenenza spesso è stato un handicap nel suo lavoro: «Se sei considerata bella non vieni presa sul serio. È stato sempre così, e continua a esserlo». Eva ha dichiarato più volte di essere cresciuta con la convinzione di non essere bella, a causa di uno sviluppo un po’ “tardivo”: «Ero la sfigata della classe, una vera nerd. Ce n'è voluto di tempo prima di rendermi conto che la bellezza era diventata una delle mie qualità».

Non solo bella

Ma Eva non è solo bella: la Fondazione che porta il suo nome aiuta le popolazioni latine negli Stati Uniti, con particolare attenzione alle donne: «La mia fondazione ha due rami, un programma di istruzione e un programma di contatti con gli imprenditori. Prepariamo le donne a entrare all'università, e aiutiamo le laureate ad avviare un'impresa. Ora abbiamo avviato anche un programma dedicato al Messico, purtroppo per le donne latine è difficilissimo accedere a mutui o prestiti bancari, noi abbiamo stanziato un milione di dollari affinché le giovani laureate possano intraprendere un'attività economica. Finora abbiamo cambiato la vita a molte giovani donne e siamo fieri di mostrare i risultati, soprattutto a chi ci sostiene economicamente». L’attrice e imprenditrice di origini messicane ha molto a cuore anche il tema dell’immigrazione e si è sempre impegnata nella lotta per i diritti delle donne e delle minoranze. Nel 2012, Eva si è schierata apertamente al fianco di Barack Obama, diventando una delle organizzatrici più attive della campagna elettorale presidenziale. Quest’anno, Eva Longoria ha debuttato come stilista alla New York Fashion Week, presentando la collezione che porta la sua firma. Per la Eva Longoria Collection, l’attrice ha chiesto consigli all’amica Victoria Beckham, che da anni si occupa di moda. I capi disegnati dalla Longoria sono accessibili a tutte le donne, con prezzi compresi tra 29 dollari e 99 dollari. L’attrice è attualmente legata al produttore televisivo José Antonio Baston, con cui è sposata dal 2016. Precedentemente, Eva era stata sposata con l’attore Tyler Christopher dal 2002 al 2004 e con il cestista Tony Parker dal 2007 al 2010.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna