Stampa

"Uniti contro la violenza sulle donne", la serata al Kursaal di Lignano

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

Detto, fatto. La discoteca di Lignano Kursaal Club, reduce dei recenti fatti di cronaca legati alla vicenda del "centro stupri", si era ripromessa di organizzare una serata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Promessa mantenuta: l'evento si terrà sabato 12 luglio alle 18.30.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio

Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante

...

Forse potrebbe interessarti

...

"Uniti contro la violenza sulle donne" si svolgerà all'interno della discoteca di Lignano Riviera e vedrà partecipare diversi ospiti in qualità di relatori: Elisa Asia Battaglia - Assessore pari opportunità del Comune di Udine - Servizio Zero Tolerance del Comune di Udine; Maria Arca - Sportello Zero Tolerance e Ginevra Morgante del #Centro Scuse. Inoltre, Marina Bidin -  Assessore pari opportunità del Comune di Lignano Sabbiadoro e Massimiliano Ortolan - Questura di Udine - Dirigente della Squadra Mobile. Per il Kursaal Club, invece, parteciperanno Riccardo Badolato e Vincenzo Cinque.

La serata sarà moderata da Michele Cupitò.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna