Stampa

Teramo, un convegno per Giulia Di Sabatino "VERITA' E GIUSTIZIA"

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

TERAMO –  Un convegno a Teramo per Giulia Di Sabatino “VERITA’ E GIUSTIZIA”. A promuovere l’iniziativa e’ il Coordinamento Codice Rosso delle attiviste Adele Di Rocco ed Elena Pesce.

L’incontro si svolgera’ il 13 luglio alle ore 10:30 presso l’Hotel Abruzzi e si fregera’ della partecipazione della Criminologa Roberta Bruzzone con i relatori Avv. Antonio Di Gaspare e la Psicologa Forense e Psicoterapeuta Virginia Maloni.

Giulia Di Sabatino la giovane ragazza precipitata dal cavalcavia  dell ‘A14, una tragedia che lascia spazio  molti punti interrogativi sulla vicenda.

Determinazione e tenacia uniscono il Coordinamento e la Famiglia Di Sabatino non si arrendono.

L’ Avv. Di Gaspare con il Papa’ Luciano e la Mamma Meri richiedono nuovamente nuove indagini sul caso.

A prendere parte al Convegno il Prefetto Dott.Angelo De Prisco, il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto e l’Assessore comunale di Tortoreto Piero D’Altobrando, il Sindaco di Sant’Egidio alla Vibrata Elicio Romandini  e altri rappresentanti del territorio Teramano.

Si uniscono al grido “VERITA ‘E GIUSTIZIA” numerose associazioni d’Italia:

Ass. Anna Rosa Fontana; Ass. Il coraggio delle Donne; Ass. Nastro Rosa; Ass Thana Onlus; Ente Sportivo Italiano Cinofili ; Ass. -Francesco de Finis- Onlus; Cittadinanzattiva Teramo; Ateneo Teramo; Ester sono Io; Giustizia per Monia; Ass. Bon Ton, Commissione pari opportunità Martinsicuro e tante altre.

 Nella Conferenza si tratteranno i nuovi elementi emersi che aprono nuovi importanti scenari.

Coordinamento Codice Rosso

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna