Stampa

Azzurro Donna punta sulla Petracci - Cronaca

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

"Pari opportunità, dignità, uguaglianza sociale e salariale. Non mere parole per Forza Italia che continua a scommettere sul progetto Azzurro Donna".

Lo afferma la capogruppo forzista in Regione, Jessica Marcozzi, nel dare notizia che l’imprenditrice sangiorgese Alessandra Petracci è stata nominata responsabile regionale FI Azzurro Donna: "Già sul tavolo della Petracci – dice Marcozzi – le problematiche riguardanti la condizione della donna, i mutamenti in ambito lavorativo e familiare imposti dal Covid19, la difficoltà delle lavoratrici a conciliare il proprio impegno con la famiglia, compito aggravato dalla chiusura degli asili nido e delle scuole, le responsabilità della gestione dei figli, il ruolo degli anziani". "E, su tutto – conclude la capogruppo – il contrasto alla violenza sulle donne che Azzurro Donna ha come obiettivo primario con iniziative ed eventi per abbattere la cultura maschilista e contrastare ogni tipo di reato di genere".

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna