Stampa

Noi ragazze di seconda generazione, appuntamento con Laboratori Permanenti Eventi a Arezzo

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

Martedì 2 giugno andrà in onda l’ultimo appuntamento programmato da Laboratori Permanenti su Tevere Tv, con l’intento di mantenere attiva e costante la presenza e il rapporto con il territorio e di proseguire il dialogo con il pubblico.

Alle ore 21.45 verrà trasmesso Noi ragazze di seconda generazione un progetto per noi molto importante sviluppato in collaborazione con il Comune di Sansepolcro - Assessorato alle Pari Opportunità e Associazione Cultura della Pace.

L’idea è nata nell’ambito del Festival Teatro e Musica Estate 2018 durante un incontro avvenuto tra cittadini stranieri residenti a Sansepolcro. Da un confronto e dalle diverse testimonianze di una ragazza di origine serba, una di origine kosovara e due ragazze di origine cinese nasce questo video, un dialogo sull’integrazione e la costruzione di cittadinanza.

Il filmato sarà in replica tutta la settimana: mercoledì 3/06 ore 00.30 e 10.10 circa, giovedì 4/06 ore 16.40 circa, venerdì 5/06 ore 18.10 circa, sabato 6/06 ore 08.10 circa. Tevere Tv va in onda sui canali 16 e 174 del digitale terrestre.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna