Stampa

la nuova campagna per la Festa della Donna 2020

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

E poi l’attrice Italiana Alba RohrwacherTiffany Haddish, comica e filantropa, l’attrice francese Isabelle Huppert, Ghada Hatem, l’ostetrica e ginecologa fondatrice dell’associazione Maison des Femmes contro la violenza sessuale, Sinéad Burke, scrittrice, conduttrice e attivista irlandese,l’attrice cinese Huang Xiang Yi, la modella canadese transessuale Krow Kian, oltre a Max Emerson, attivista LGBTQ+, e al regista canadese David Cronenberg. E infine Sabina Belli, ceo di Pomellato dal 2015: “In qualità di leader di un brand di lusso, posso assicurare che ci impegneremo al massimo per promuovere il cambiamento e l’inclusività. Ci schieriamo contro la disuguaglianza di genere, il bigottismo, il sessismo, l’omofobia, la transfobia, la xenofobia e qualsiasi altra forma di paura dell’altro. Pomellato For Women celebra così la Giornata Internazionale della Donna e le conquiste del genere femminile, alla continua ricerca di un futuro migliore“.

Meno del 5 per cento degli amministratori delegati al mondo è donna e può vantare il suo ruolo. Una consapevolezza che ha spinto il ceo del marchio di gioielli a realizzare Pomellato For Women, presentato per la prima volta nel 2017 per evidenziare l’importanza della female leadership, oltre che per proporre un concetto più genuino di bellezza naturale. Un progetto promosso da volti appartenenti a discipline, generazioni e mondi diversi: le portatrici dei valori di Pomellato, che variano di anno in anno. E se le donne ricoprono il 74 per cento delle risorse aziendali e rappresentano la più ampia fetta di clientela, fin dalla sua fondazione nel 1967 Pomellato si propone come un marchio di gioielleria al femminile, con pezzi facili da indossare in ogni situazione. Dalle donne, per le donne. 

Fonte (click per aprire)