Stampa

La Meloni allarga la famiglia ad Aprilia. Nuove adesioni per Fratelli d'Italia

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Fratelli d’Italia continua a crescere in provincia di Latina.

In particolare ad Aprilia il partito guidato da Giorgia Meloni cresce all’insegna dell’organizzazione interna e si prepara ad accogliere nuove adesioni.

“Il nostro partito – interviene il coordinatore locale, Edoardo Baldo – vuole proseguire sulla strada del radicamento all’insegna di un rapporto costante con i nostri cittadini”.

Con questo obiettivo il partito ha deciso di organizzarsi in dipartimenti, undici per essere precisi, in modo da essere sempre più attento alle effettive esigenze del territorio e alle singole tematiche.

Ogni dipartimento avrà uno o più delegato.

L’organigramma vede delegati per l’artigianato, l’agricoltura e le periferie, rancesco Locicero e Loredana Belvisi, per le politiche e i servizi sociali, Edoardo Baldo, per la metapolitica e l’ambiente, Elio Aliperti, alle attività produttive, Roberto Malvezzi, per l’urbanistica e lavori pubblici, Enrico Menegatti, alla cultura e allo sport, Barbara Antonucci, per le pari opportunità, Carola Latini, alle finanze, tributi e aziende partecipate, Nello Romualdi e Giovanni Melai, alla sicurezza, Alessandro Basile, alle politiche giovanili, Lorenzo Aliperti ed infine per la stampa e social media, Lionardo Labbate.

I dipartimenti avranno il compito di analizzare il territorio, gli atti amministrativi e fare proposte concrete al miglioramento della nostra città.

“Si tratta solo di un punto di partenza poiché – conclude Baldo – questi dipartimenti tematici puntano all’inclusione di tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo al miglioramento della nostra città. A breve, inoltre, ci saranno nuovi ingressi in Fratelli d’Italia che saranno annunciati non appena saranno ufficialmente ratificati”.

Fonte (click per aprire)