Stampa

I Componenti dell'opposizione Comitato Pari Opportunità e una vignetta... COMUNICATO STAMPA

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Dal PD Sesto riceviamo e pubblichiamo:

In questi giorni sta girando su facebook una vignetta volgare e sessista che ha come vittime la capogruppo PD Roberta Perego e la Consigliera - ed ex Sindaco - Monica Chittò. Il fatto, già di per sè grave, lo diventa ancora di più quando a condividere questa vignetta è la componente di maggioranza del Comitato Pari Opportunità Marcella Del Vecchio.

Il Comitato Pari Opportunità, organismo amministrativo che riferisce all'Assessora di Riferimento (in questo caso l'Assessora Magro) ha come compito quello di promuovere e favorire attività ed iniziative volte all'eliminazione della discriminazione di genere e di ogni forma di sessismo in ogni ambito della società. La pubblicazione della suddetta vignetta da parte della signora Del Vecchio è incompatibile con il Comitato di cui fa parte e del ruolo che in esso ricopre, pertanto chiediamo le sue immediate dimissioni.

Alle componenti di maggioranza del Comitato chiediamo una pubblica presa di distanza dall'operato della signora Del Vecchio che, siamo certe, non esprime in alcun modo lo spirito di collaborazione e i valori in cui noi tutte componenti del Comitato ci riconosciamo.

Maria Pia Ricciardi - Componente di opposizione

Simona Durante - Componente di opposizione

Sara Gueddouda - Componente di opposizione 

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna