Stampa

amazons 5.0 le amazzoni del futuro in mostra al pan Eventi a Napoli

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

ViGroup, International Social Art Association in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità, con il patrocinio del Comune di Napoli e dell’Assessorato alla CulturaPresenta Giovedì 24 Maggio ore 18.00presso il PAN Palazzo delle Arti di NapoliUn racconto fotografico dell’evento ART MOB PERFORMANCE realizzato lo scorso 24 Marzo in Via Partenope con la presenza della delega Simona Marino, scritto e diretto da Viviana Falace per ViGroup International Social Art Association e promosso durante la rassegna “MARZO DONNA” dell’Assessorato alle Pari Opportunità, Comune di Napoli.

AMAZONS 5.0 protagoniste le nuove Giovani Guerriere. Amazzoni che combattono per le pari opportunità per i diritti di tutti, per la pace fra i sessi senza distinzione fra generi e lo fanno lanciando in rete e attraverso il network ViGroup, ViMagazine,ViMagazineKids un forte messaggio di pari opportunità e di pace.

La mostra fotografica ripercorrerà il suggestivo viaggio emozionale con una narrazione visiva vissuta e condivisa sul territorio da madri e figlie insieme. Un passaggio generazione dei valori che avviene attraverso il simbolo di un “testimone”.

Durante la serata verrà proiettato il Trailer di presentazione ed il video inedito dell’evento finale. Verrà inoltre realizzata a sorpresa una Kids Performance creativa del Direttore Viviana Falace.

AMAZONS 5.0 è il terzo progetto di performance realizzato dall’Associazione ViGroup, International Social Art Association sul territorio in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità dopo il “FlashWoman” e “L’Origine del Genere ed il Nuovo Simbolo”.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna