Stampa

Teramo. Pari opportunità: si dimette Wania Della Vigna

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

TERAMO – Ad un anno dalla nomina, ma a soli tre mesi dall’incarico affidato in modo effettivo, l’avvocato Wania Della Vigna rinuncia alla carica di Consigliera di Pari opportunità. Ragioni personali ed impegni lavorativi hanno spinto la stimata professionista a scrivere al presidente della Provincia Renzo Di Sabatino per informarlo della sua decisione. Questa la lettera dell’avvocato Della Vigna:

«Signor Presidente,

Le scrivo la presente per comunicarLe formalmente la mia volontà di rinuncia ad assumere la carica di Consigliera di Pari Opportunità, rimettendoLe il mandato che ho avuto l’onore di avere conferito in seno all’Amministrazione Provinciale di Teramo. Questa mia determinazione interviene a seguito di riflessione tanto meditata e di non facile maturazione, quanti sono stati lo spirito di servizio e l’abnegazione con i quali ho accolto il prestigioso incarico da Lei proposto e dal Ministro conferitomi.

Prevalenti ragioni di ordine prettamente personale e soprattutto professionale, sempre più inconciliabili con l’incarico di consigliera di p.o., mi spingono a questa decisione; infatti, il mio percorso ed impegno professionale, resosi oltremodo oneroso in questo ultimo anno – in concomitanza con gli avversi accadimenti naturali ed umani che hanno colpito l’Italia Centrale ed anche la nostra Regione – non mi consentono di poter svolgere con impegno dovuto l’incarico di consigliera di p.o..

Signor Presidente, La ringrazio per avermi affidato questo delicato ed importante incarico, e le assicuro che non verrò meno certamente, indipendentemente da una decisione che investe più direttamente la mia professione e la mia vita, ad un impegno civico che cercherò di continuare ad onorare con il mio contributo anche da semplice cittadina».

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna