Stampa

Pari opportunità a Camaiore, bando per partecipare alla commissione

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Il Comune di Camaiore ha indetto un avviso pubblico per invitare i cittadini residenti o domiciliati a presentare la propria domanda per la nomina a componente della Commissione comunale per le Pari opportunità. A seguito del rinnovo del mandato elettorale amministrativo devono essere nominati i sei nuovi componenti della stessa che resteranno in carica fino alla scadenza del Consiglio comunale.

La Commissione è composta, oltre che dai componenti di diritto (assessore o consigliere delegato alle Pari opportunità, se nominato, e donne elette nel Consiglio comunale), anche da sei membri esterni, di cui cinque donne e un uomo, eletti dal Consiglio comunale tra coloro che hanno presentato la propria candidatura. Nel caso che nessun cittadino di sesso maschile presenti la candidatura, saranno scelte solo cinque candidate di sesso femminile.Per candidarsi è necessario essere cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Camaiore ed essere in possesso di competenza ed esperienza nei vari settori del mondo del lavoro, nel mondo della famiglia e nei vari ambiti di intervento riconducibili a funzioni e compiti della Commissione.È possibile presentare la propria candidatura, entro e non oltre le 12 dell’8 novembre, attraverso l’apposito modulo di domanda reperibile sul sito istituzionale del Comune di Camaiore – www.comune.camaiore.it, nella sezione Sicurezza Sociale e Benessere – Pari Opportunità, oppure all’Ufficio segreteria generale (Piazza San Bernardino 1, tel. 0584/986500 – 0584/986253).

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna