Stampa

Grassi sindaco, ecco la lista e il nuovo programma

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

“Andiamo a votare. Partecipiamo”. Ieri sera all’Mcl di Vidolasco si è tenuta la seconda assemblea pubblica con la quale il sindaco uscente Antonio Grassi ha proiettato delle diapositive per presentare il lavoro svolto dalla sua amministrazione e chiesto la riconferma come segno “tangibile della condivisione del nostro programma e della fiducia nella nostra capacità di realizzarlo”.

 

Continuità

“Avendo lavorato bene – ha spiegato Grassi - i componenti dell’attuale giunta saranno confermati nelle relative competenze, compreso Antonio Rovida ai servizi sociali, anche se non è in lista e Massimiliano Riboni al bilancio con il ruolo di vicesindaco. Nel programma, scritto nel segno della continuità dell’attuale amministrazione, sono previsti il mantenimento della manifestazione Estate in riva al Serio, il potenziamento della Consulta delle pari opportunità, quella dei giovani e il Centro del riuso”.

 

Consulta per la famiglia

Tra le novità la costituzione della Consulta per la famiglia. Tra gli investimenti figura “il completamento della ciclabile per Camisano, l’ampliamento del cimitero di Casale, studio di fattibilità di una rotatoria all’ingresso di Vidolasco, venendo da Casale. Un impegno speciale sarà dedicato a migliorare la digitalizzazione degli uffici comunali. Prevista infine la fibra ottica per l’intero territorio comunale”. Ecco la lista Grassi sindaco al completo: Luigi Ambrosini, Ennio Bergamini, Antonio Bisleri, Enemesio Boschiroli, Plinio Costenaro, Zaverio Lucini, Luca Neotti, Ulderico Parisi, Massimiliano Riboni, Veronica Rozza.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna