Home  Email
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami
Anonimo

Hai perso la password?

Registrati ora!
Menu Principale
Collegamenti

Cara/o amica/o,
ti invito ad aderire all'Onerpo che ha già raccolto numerose iscrizioni con l'intento di creare una rete di iscritte/i e referenti locali, a loro volta operino in stretto contatto con un'organizzazione centrale di cui saranno componenti attive/i e influenti.

L'iscrizione all'Onerpo è indipendente dal fatto di essere o no militante in qualsivoglia partito. Trattasi di un istituto con scopo di progresso civile e politico, soprattutto rivolto al diritto paritario di essere nei luoghi delle decisioni.
Divenire progettualmente, mediaticamente e numericamente forti è obiettivo primario ed essenziale, dal quale deriveranno fattori importanti come l'indipendenza economica e la potestà di compiere scelte elettorali, decisioni sui diritti paritari, e sulla presenza delle donne e degli uomini competenti e preparate/i nelle liste di ogni tipo di competizione, sia politica che amministrativa.
Per semplificare possiamo indicarti che l'iscrizione ad Onerpo è il primo passo per avanzare nel progetto comune di fare lobby e non dover più chiedere la concessione di essere componenti di vertice di ogni istituzione.
Risulta fondamentale esigere i nostri diritti e prenderli semplicemente poiché costituiti in un'organizzazione numericamente e culturalmente rilevante con propri esponenti di rilievo.

Avremo modo di darci delle regole gestionali, organizzare eventi ed incontri, ambire a finanziamenti pubblici sulla base delle prerogative del nostro Statuto.
In questo momento il sostegno alla lotta politica di Wanda Montanelli è fondamentale e vi sono vari modi per coadiuvarla. Non ultimo quello di creare occasioni di incontro ed eventi mediatici.

 
Roma 25 GIUGNO 2008 La Presidente
Aura Nobolo

auranobolo@hotmail.com
onerpo@email.it

MODULO DI ISCRIZIONE



Prepare to print
ONERPO 2.0 2007-2008