Stampa

PREMIATE LE UNDICI «DONNE STRAORDINARIE» IMPEGNATE NELL’ASSOCIAZIONISMO E ATTIVE PER LE PARI OPPORTUNITÀ

11donne

 

Il progetto, finanziato dalla Regione Lombardia, è stato condotto dall’associazione La Mimosa. Le 11 donne protagoniste si sono raccontate in videoclip pubblicate online e hanno incontrato i ragazzi nelle scuole

Donne che hanno saputo ideare e condurre associazioni femminili ancora attive in città, che con impegno e tenacia, hanno dato un contributo significativo allo sviluppo delle pari opportunità nella comunità ed hanno partecipato al cambiamento sociale e culturale di Bergamo. Sono state premiate oggi, martedì 22 marzo, nella sala Galmozzi, le undici protagoniste di «Donne straordinarie».

Il progetto, finanziato dalla Regione Lombardia, è stato condotto dall’Associazione La Mimosa con il Movimento Donne Impresa Confartigianato Imprese Bergamo, le Associazioni Soroptimist International Club Bergamo e Donne per Bergamo - Bergamo per le donne in collaborazione con l’Assessorato Pari Opportunità del Comune di Bergamo partner del progetto.

Continua a leggere Corsera:

Premiate Le Undici «Donne Straordinarie» Impegnate Nell’associazionismo E Attive Per Le Pari Opportunità

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna