Stampa

ALESSANDRA GENCO NUOVA CONSIGLIERA REGIONE ABRUZZOAbruzzo Web Quotidiano on line per l'Abruzzo. Notizie, politica, sport, attualitá.

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

L'AQUILA - La Giunta regionale ha designato la consigliera di Parità regionale effettiva.

Si tratta Alessandra Genco, 49 anni di Pescara, funzionaria di Equitalia e componente, dal 2007 ad oggi, della segreteria regionale della Cgil Abruzzo.

È stata designata, invece, come consigliera di Parità regionale supplente Monia Pecorale, 44 anni di Teramo, dirigente sindacale della Funzione pubblica Cgil di Teramo.

Le nomine arriveranno, in tempi brevi, a seguito di decreto da parte del Ministero del Lavoro.

"Sono estremamente soddisfatta di queste designazioni - ha dichiarato l'assessore con delega alle Pari Opportunità, Marinella Sclocco - dal momento che si tratta, in entrambi i casi, di persone molto sensibili e preparate che hanno dedicato la loro vita professionale alla tutela di diritti dei lavoratori e delle lavoratrici. Sono certa - ha concluso - che entrambe saranno all'altezza del compito che è stato assegnato loro riuscendo a fornire risposte rapide ed efficaci rispetto al bisogno avvertito da tutti i lavoratori, donne in primis, di contrastare le discriminazioni nei luoghi di lavoro".

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna